Sfattoria

AIUTIAMO LA SFATTORIA DEGLI ULTIMI

Domenica 9 Luglio dalle h. 16.00
in via Arcore 92 (via Flaminia dopo Prima Porta)

Per info e prenotazioni tramite whatsapp: Italo 3884481174

PROGRAMMA:

  • h. 16.00 Mercatino d’arte e artigianato (tutto il giorno)
  • h. 17.30 Maramao Pinocchio (spettacolo per bambini) con Massimiliano Maiucchi e Italo Cassa
  • h. 18.00 Presentazione della Sfattoria degli Ultimi a cura di Paola Samaritani
  • h. 18.30 Intervento “Relazione tra umani e cinghiali” a cura della Dott.ssa Antropologa Livia Filotico
  • dalle h. 19.00 in poi Chitarra e canto con Luca Mefalopulos
  • h. 19.00 Visita agli ospiti della Sfattoria
  • h. 20.00 Rinfresco

(Per sostenere a distanza la Sfattoria degli ultimi: www.lasfattoriadegliultimi.org/dona )

Caro amico degli animali,
Hai mai pensato a quanto amore e cura possiamo offrire ai nostri amici animali? In un mondo in cui spesso gli animali sono sottoposti a sfruttamento e maltrattamenti, ci sono luoghi speciali che si dedicano al salvataggio e alla protezione di creature spesso trascurate: il rifugio la Sfattoria degli Ultimi per maiali e cinghiali ne è un esempio!

In questo luogo , animali meravigliosi trovano rifugio, cure e una seconda possibilità nella vita. Ma il rifugio ha bisogno di aiuto per continuare a offrire assistenza e amore a questi animali indifesi.

Ogni donazione, per quanto piccola, fa la differenza. Con il tuo sostegno, il rifugio può fornire cibo nutriente, cure veterinarie e spazi sicuri dove gli animali possono godere della loro libertà ritrovata. Inoltre, le donazioni consentono di migliorare le strutture del rifugio, garantendo un ambiente ancora migliore per gli animali. E’ per questo che abbiamo creato un evento il 9 Luglio in cui vorrei farti vedere dal vivo tutto l’impegno che noi della Sfattoria degli Ultimi mettiamo a sostegno di questa causa a favore degli animali più sfruttati, gli Ultimi degli Ultimi.

Immaginate i sorrisi e le code che scodinzolano felici quando questi animali ricevono l’amore e l’attenzione che meritano. Ogni maiale e cinghiale ha una storia unica, e tu puoi fare la differenza nella loro vita. La tua generosità può dare loro una speranza rinnovata e dimostrare che l’umanità può rispondere al bisogno di aiuto degli animali.

Sappiamo che non tutti possono contribuire finanziariamente, ma ci sono molti modi per offrire il proprio supporto. Puoi diffondere la voce sui social media, organizzare eventi di raccolta fondi o offrire il tuo tempo come volontario presso il rifugio. Ogni azione conta e contribuisce a creare un mondo migliore per questi affascinanti esseri viventi.

Oggi ti invito a unirti a noi nel sostenere il rifugio. Insieme possiamo fare la differenza e garantire che questi animali continuino a ricevere l’amore e l’attenzione di cui hanno bisogno per vivere vite felici e sicure.

Ricorda che il tuo impegno per il benessere degli animali è un riflesso del nostro spirito compassionevole e della nostra capacità di amore. Contribuisci oggi stesso e fai parte di questa meravigliosa missione di protezione e salvataggio.

Grazie di cuore per la tua gentilezza e per il supporto che potrai darci

Paola

Potrebbe anche interessarti...

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial